ADESIONI AL COORDINAMENTO PRECARI E FREELANCE

giornalismo_press_RETTIl Coordinamento dei giornalisti precari e freelance del Friuli Venezia Giulia opera all’interno dell’Assostampa per offrire tutela, rappresentanza e servizi ai sempre più numerosi precari e freelance che operano nel mondo dell’informazione.

Le adesioni al Coordinamento sono sempre aperte, con due diverse modalità: 

- Iscrizione alla mailing list informativa: per ricevere informazioni sulle attività, circolari e materiali informativi, ma senza aderire al Coordinamento precari e frelance (ragion per cui non si verrà consultati riguardo le decisioni da prendere, o per le elezioni di propri rappresentanti e delegati).

- Adesione al Coordinamento: aperta a tutti i precari, freelance e disoccupati che si riconoscano nel documento costitutivo e che chiedano di aderire. Gli aderenti riceveranno le comunicazioni della mailing list informativa, ma verranno anche consultati riguardo le decisioni da prendere, o per eleggere propri rappresentanti e delegati.

Per iscriversi basta inviare una mail al Coordinamento: precari.freelance@assostampafvg.it, indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare, indirizzo e-mail, e precisando se si desidera iscriversi solo alla mailing list informativa, oppure se si vuole aderire al Coordinamento.>

Altre informazioni sul Coordinamento precari e freelance sul sito web www.assostampafvg.it, sul blog http://freelancefvg.blogspot.it e presso gli uffici dell’Assostampa FVG (Corso Italia n. 13, Trieste) tel. 040/370371-370571