0 Liked
  • Da: Assostampa FVG
  • giugno 06, 2009

AL VOTO PER CASAGIT

L’Assostampa Fvg, nel ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato al voto per il referendum consultivo sul contratto e per il rinnovo degli organi Assostampa, ricorda che da sabato 6 a mercoledì 10 giugno siamo chiamati a un altro voto, quello per eleggere i delegati del Friuli Venezia Giulia all’Assemblea nazionale Casagit.
Dalle 9 di sabato alle 18 di mercoledì si potrà votare solo per via telematica, utilizzando il proprio codice di posizione socio e la password che è stata inviata nei giorni scorsi a tutti gli aventi diritto al voto.
Soltanto sabato, dalle 10 alle 19, sarà allestita a Trieste (corso Italia 13, secondo piano) una postazione assistita, a disposizione di tutti i colleghi che ne avessero bisogno. Anche in questo caso sarà necessario avere codice e password.
Come si diceva, si vota per il rinnovo dei delegati all’Assemblea nazionale, cui nella prima riunione in programma il 2 luglio spetterà il compito di nominare il nuovo Consiglio d’amministrazione e il Collegio dei sindaci.
Il Friuli Venezia Giulia ha diritto a esprimere due delegati. Si sono candidati i colleghi
Claudio COJUTTI
Pierpaolo DOBRILLA
Gian Paolo GIRELLI
Federico (detto Miro) OPPELLI
Possono essere espresse al massimo due preferenze.
I due colleghi che saranno eletti all’Assemblea nazionale andranno anche a formare la Consulta regionale, assieme al primo dei non eletti. Entro il 25 giugno i tre componenti della Consulta regionale indicheranno, a loro interno, il collega che andrà a ricoprire l’incarico di fiduciario regionale.
Ulteriori istruzioni per il voto sul sito www.casagit.it alla voce SPECIALE ELEZIONI.