0 Liked
  • Da: Assostampa FVG
  • giugno 04, 2013

ELEZIONI CASAGIT DA GIOV 6 a LUN 10

Si svolgono da giovedì 6 a lunedì 10 giugno le elezioni Casagit.
Quando: tra le ore 9 del 6 giugno e le ore 18 del 10 giugno si vota per rinnovare gli organismi direttivi di Casagit per il quadriennio 2013-2014.
Come: si vota esclusivamente  via internet su www.casagit.it  cliccando poi su "speciale elezioni", dove appare l’elenco dei candidati e il numero delle preferenze possibili 2 (due) in Friuli Venezia Giulia.  Serve il codice socio (o numero posizione)  riportato sul tesserino (o sulle comunicazioni inviate da Casagit , come le distinte di liquidazione) e la password spedita per posta negli ultimi giorni.
Assistenza: un " Call center elezioni" – 06 54883333 – sarà attivo dal 6 al 10 giugno tutti i giorni, inclusi sabato e domenica, dalle ore 9 alle 18 (il 10 giugno fino alle 17).
Duplicato:  se la password non è arrivata, nessun allarme. Fino alle 17 del 10 giugno si potrà infatti chiedere un duplicato:
1 – via mail all’indirizzo infoelezioni@casagit.eu con una richiesta firmata dal socio, allegando copia del documento di identità o del tesserino di Ordine Giornalisti, specificando come si preferisce ricevere il duplicato (via sms: indicare numero cellulare; via mail: indicare indirizzo elettronico) aggiungendo in ogni caso un recapito telefonico;
2 – via fax al numero 06/54883300, con le stesse modalità di cui sopra;
Seggio elettorale in Consulta: sabato 8 giugno, dalle 10 alle 18, è  aperta una postazione assistita per il voto elettronico nella Consulta in corso Italia 13 a Trieste.

Una considerazione. Casagit gestisce i soldi dei giornalisti, per garantire loro assistenza sanitaria:  giusto quindi impegnare quei pochi minuti necessari a informarsi sui candidati, sceglierne alcuni, accendere il computer e votare per rinnovare i vertici della Cassa.
Una avvertenza. La password per votare  "usa e getta", serve soltanto per il voto elettronico. Il codice socio (o numero di posizione) d invece accesso a tutte le informazioni – sanitarie e contributive – del socio e dei suoi familiari e quindi  opportuno conservarlo con la massima cura e nella miglior condizione e garanzia di riservatezza.