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  • Da: Assostampa FVG
  • dicembre 22, 2011

ELEZIONI INPGI, CANDIDATURE ENTRO 29-12

A fine febbraio 2012 avranno inizio le votazioni per le elezioni dell’Inpgi. Si voterà per il rinnovo del consiglio generale e del collegio sindacale della gestione principale (Inpgi 1) e, inoltre, per la gestione separata (Inpgi 2): comitato amministratore e collegio sindacale. Le elezioni si terranno lunedì 27 febbraio dalle 12 alle 22; martedì 28 febbraio dalle 8 alle 22; mercoledì 29 febbraio dalle 8 alle 22 e giovedì 1° marzo dalle 8 alle 12, gli iscritti potranno votare per via telematica, collegandosi al sito dell’Inpgi.
Sabato 3 e domenica 4 marzo dalle 10 alle 20, chi non abbia già votato per via telematica, potrà farlo in modo tradizionale recandosi al seggio della propria Circoscrizione regionale, e cioè a Trieste, in corso Italia 13, sede dell’Assostampa Fvg.
Per favorire la maggiore partecipazione possibile al voto è auspicabile una campagna di sensibilizzazione fra tutti i colleghi per il voto telematico. Rispetto al passato, in questa tornata elettorale c’è una novità. Sarà, infatti, presente – per tutto il periodo in cui si potrà votare tramite voto elettronico – un funzionario dell’Inpgi nel nostro Ufficio di corrispondenza a Trieste, il quale, previa presentazione di un documento di identità, potrà rilasciare agli interessati che l’avessero smarrita la password personale. Controllate già ora se avete custodito la password che l’Inpgi vi ha inviato per poter controllare la vostra posizione previdenziale: in caso non la trovaste potete rivolgervi agli uffici dell’Inpgi nella sede centrale di Roma o agli uffici di Trieste.

Per essere eletti bisogna presentare una domanda per la propria candidatura specificando che questa è riferita a:

a) Gestione principale – Inpgi 1

1) Consigliere generale non pensionato

2) Consigliere generale pensionato

3) Sindaco

b) Gestione separata – Inpgi 1

1) Componente del Comitato amministratore

2) Sindaco

Per candidarsi è necessario compilare e sottoscrivere il modulo appositamente predisposto dall’Istituto scaricabile dal sito www.inpgi.it (nella specifica sezione dedicata alle elezioni), oppure ci si può rivolgere all’Ufficio di corrispondenza regionale. Il modulo di candidatura, compilato e sottoscritto, deve essere accompagnato – pena la sua nullità – dalla fotocopia di un documento valido di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto) e fatto pervenire all’Inpgi – Presidenza – in via Nizza 35 – 00198 Roma – a mezzo raccomandata a/r, o corriere, o consegnata a mano a cura del candidato, entro le 12 del 29 dicembre 2011. Nel caso di consegna affidata a una terza persona, la candidatura assieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento del candidato, dovrà essere consegnata all’Inpgi da una persona munita di DELEGA, la quale dovrà esibire un proprio documento di identità. Nella delega dovranno essere specificati i nomi del delegante e del delegato.

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