Italia Lavoro: corso per 30 giornalisti disoccupati
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito delle iniziative di comunicazione ed informazione sulla legge n. 30/2003 (Legge
Biagi) di riforma del mercato del lavoro e sul decreto legislativo di attuazione n. 276/2003, promuove un programma destinato a sviluppare competenze specialistiche nel campo della comunicazione in materia di politiche e servizi per il lavoro. Il programma di formazione, rivolto a trenta giornalisti disoccupati ed iscritti all’Ordine dei Giornalisti, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzato da Italia Lavoro S.p.A. in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.
Il corso avrà la durata complessiva di 10 mesi, con inizio nel mese di Marzo del corrente anno e termine previsto nel mese di Gennaio 2005.
I partecipanti che frequenteranno regolarmente il corso riceveranno una borsa di studio omnicomprensiva di € 6.800 al lordo delle ritenute previste dalla legge.
Il corso è destinato a n. 30 giovani giornalisti e/o pubblicisti disoccupati, iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Bando e domanda di partecipazione (33 KB, documento Microsoft Word)
Per eventuali informazioni rivolgersi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 alla Segreteria Organizzativa del Corso al numero 06-80244296, oppure consultare il sito di Italia Lavoro.