0 Liked
  • Da: Assostampa FVG
  • novembre 26, 2009

PRECARI E FREELANCE: RIUNIONE A PORDENONE IL 26 NOVEMBRE

Giovedì 26 novembre, dalle ore 13.45 alle 16.00, è convocata una riunione dei giornalisti precari e freelance del Friuli Venezia Giulia presso il Caffè Nuovo di Pordenone, in via Mazzini n. 1 (nella sala inferiore del locale, riservata per l’incontro).

La riunione è promossa dal Coordinamento precari e freelance dell’Assostampa per fare il punto sui problemi più urgenti del precariato giornalistico, per dibattere una piattaforma di rivendicazioni riguardo le condizioni di lavoro dei freelance, e promuovere delle iniziative concrete a riguardo.

L’incontro è aperto a tutti i colleghi precari e freelance interessati.

Interverranno, fra gli altri, il segretario regionale dell’Assostampa, Gianni Martellozzo, e il fiduciario provinciale di Pordenone, Pietro Angelillo.

Si segnala che quella di Pordenone è l’ultima riunione preparatoria prevista, in vista di un’iniziativa regionale sul tema.

La riunione, al fine di non ostacolare il lavoro dei colleghi freelance, terminerà entro le ore 15.30 (con un margine di tolleranza fino alle 16.00).

I colleghi impossibilitati ad intervenire, ma interessati ad aderire alla piattaforma rivendicativa, o a partecipare a successive iniziative, sono invitati a contattare il Coordinamento all’e-mail: precari.freelance@assostampafvg.it.