0 Liked
  • Da: Assostampa FVG
  • febbraio 28, 2011

DAL 28-2 “INFORMAZIONE DA SCOPRIRE”

Comincia lunedì 28 febbraio, al Circolo della Stampa di Trieste (Corso Italia 13, primo piano), il ciclo "INFORMAZIONE DA SCOPRIRE – Incontri con i protagonisti della professione". Il primo appuntamento, dedicato al tema "Radio e televisione, fra digitale e web", lunedì 28 alle 17.30 vedrà come protagonisti Giovanni Marzini (caporedattore Rai Fvg) e Iacopo Venier (direttore della web tv Libera.tv). Introduce Carlo Muscatello, presidente dell’Assostampa Fvg, e coordina Roberto Weber, presidente del Circolo della Stampa di Trieste.
Il secondo appuntamento, "Quotidiani oltre la crisi – Il Piccolo: la scelta del tabloid", si terrà lunedì 14 marzo e avrà come relatori Paolo Possamai, direttore del Piccolo, Dusan Udovic, direttore del Primorski Dnevnik, e Luciano Ceschia, ex direttore del Piccolo e già segretario generale della Fnsi. Il terzo appuntamento, "Nuovi media: oltre l’iPad", avrà luogo lunedì 28 marzo, con protagonisti il giornalista esperto del settore Roberto Altieri ed Enrico Maria Milic, cofondatore di studenti.it e bora.la
Anche il secondo e terzo appuntamento – ai quali ne seguiranno altri nel corso del 2011 – cominceranno alle 17.30 e verranno introdotti e coordinati da Carlo Muscatello e Roberto Weber. Il ciclo è organizzato dall’Associazione della Stampa del Fvg e dal Circolo della Stampa di Trieste, con la collaborazione dell’Ordine regionale dei giornalisti. Ingresso libero.