0 Liked
  • Da: Assostampa FVG
  • febbraio 18, 2016

INPGI, I CANDIDATI NEL FVG

L’appuntamento elettorale per il rinnovo degli organi collegiali dell’Inpgi si avvicina. Si potrà votare elettronicamente da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio, dalle ore 8 alle ore 22 (ora italiana), collegandosi al sito www.inpgi.it ;  oppure recandosi ai seggi sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle ore 10 alle ore 20, istituiti nelle venti circoscrizioni dislocate sul territorio nazionale (nel Friuli Venezia Giulia a Trieste, Corso Italia 13, secondo piano).
Per votare elettronicamente – da qualsiasi computer o tablet collegato a internet –, gli elettori avranno bisogno del codice iscritto e della password, normalmente utilizzati per accedere alla propria posizione previdenziale.
Chi non fosse più in possesso di tali credenziali di accesso, potrà recuperarle accedendo alle apposite sezioni di recupero, presenti sul sito web dell’Istituto, nella sezione Elezioni Inpgi 2016 –  “Quando, dove e come si vota”.
Si raccomanda di verificare la validità del codice iscritto e della password, per evitare un sovraccarico di richieste nei giorni del voto elettronico. Sovraccarico che l’Istituto gestirà con un’apposita squadra di addetti, ma che comunque potrebbe generare un rallentamento dei tempi di risposta alle richieste.
Il numero telefonico (multi linea a risposta automatica) dedicato all’assistenza delle richieste di rilascio di codice iscritto e password è: 06/8578.404, già operativo secondo il seguente orario:

dal giorno al giorno dalle alle dalle alle
15/02/2016 19/02/2016 9:30 13:00 14:30 18:00
22/02/2016 24/02/2016 8:00 22:00

Per la nostra regione vi sono i seguenti candidati:

CONSIGLIO GENERALE ATTIVI (quindi NON VOTANO I PENSIONATI ) – LISTA REGIONALE
Pierpaolo Dobrilla
Pierpaolo Garofalo
Mauro Manzin

CONSIGLIO GENERALE PENSIONATI (LISTA NAZIONALE – VOTANO SOLO I TITOLARI DI PENSIONE DIRETTA)
Nessun candidato regionale (ma vedi sotto)

COLLEGIO SINDACALE (VOTANO SIA GLI ATTIVI SIA I PENSIONATI TITOLARI DI PENSIONE DIRETTA)
Pierpaolo Dobrilla
(e vedi sotto)

COMITATO AMMINISTRATORE DELLA GESTIONE SEPARATA (INPGI 2) – VOTANO COLORO CHE SVOLGONO LA LIBERA PROFESSIONE
Lorenzo Dugulin
Ingrid Stratti
(e vedi sotto)

COLLEGIO SINDACALE GESTIONE SEPARATA (INPGI 2) – VOTANO COLORO CHE SVOLGONO LA LIBERA PROFESSIONE
Lorenzo Dugulin
Ingrid Stratti
(e vedi sotto)

SEGNALIAMO INOLTRE che la maggioranza federale, alla quale l’Assostampa Fvg aderisce, indica nella lista L’INPGI SIAMO NOI:

per il Consiglio generale pensionati i colleghi Guido Bossa, Marina Cosi, Enrico Ferri de Lazara, Giuseppe Gulletta, Giovanni Negri, Paolo Serventi Longhi, Lucia Visca e Marcello Zinola;

per il Collegio sindacale i colleghi Guido Bossa, Savino Cutro, Elio Silva  e Giuseppe Mazzarino;

per il Comitato amministratore della gestione separata (Inpgi 2) i colleghi Nicola Chiarini, Stefania Di Mitrio e Massimo Marciano;

per il Collegio sindacale gestione separata (Inpgi 2) il collega Stefano Gallizzi.